ZA.BO. srl - Officina e carpenteria meccanica

Specializzati in costruzioni meccaniche complete di verniciatura e montaggi con sede a Lavezzola (RA)

 Noi siamo Off. ZA.BO. srl


La nostra azienda vanta una lunga tradizione basata su attività svolte con correttezza e sull’ascolto dei clienti e dei dipendenti. La nostra crescita futura avverrà alla luce di questa tradizione di eccellenza e di rispetto dei valori fondamentali.

Una cultura vincente

Richiediamo lealtà, onestà, rispetto e un comportamento etico. Accogliamo ed incoraggiamo la diversità in tutti gli aspetti della nostra attività globale. Cerchiamo di elevare lo standard di vita attraverso una gestione responsabile.

Personale motivato e rispetto delle persone

Siamo responsabilizzati, ogni idea è preziosa e ogni persona in qualsiasi ruolo ricoperto può esprimere la propria opinione. Siamo scrupolosi e siamo consapevoli del valore dei nostri sforzi collettivi. Crediamo che la nostra forza provenga dalle relazioni che stabiliamo l’un l’altro, con i nostri clienti. La realizzazione delle attività aziendali non può prescindere dallo sviluppo professionale ed individuale di ciascuno. Per questo è necessario che tutti lavorino in coerenza, trasparenza e responsabilità, privilegiando il lavoro di squadra.

Valorizzazione dei clienti

Grazie ad uno spirito di collaborazione, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Desideriamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso l’innovazione, la creazione di valore e le più elevate soluzioni di sistemi qualità. I clienti rappresentano la nostra ragione di esistere e devono sempre avvertire quanto sono preziosi per noi. Ascoltiamo le necessità dei nostri clienti e sfidiamo noi stessi per trovare nuovi modi per offrire la migliore soluzione disponibile. Trattando i clienti onestamente e con integrità in una maniera cortese e professionale guadagnamo e conserviamo la loro fiducia.

Manteniamo le nostre promesse

Le relazioni a lungo termine con i clienti vengono costruite fornendo prodotti e servizi di qualità a prezzi ragionevoli. Mantenere la fiducia dei ns. clienti richiede un utilizzo appropriato delle informazioni che ci vengono fornite. Il ns. impegno è quello di proteggere la riservatezza dei clienti.

Importanza del miglioramento continuo

Fondiamo i nostri principi sul miglioramento continuo delle condizioni di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro al fine di ridurre l’incidenza degli eventi non desiderati (incidenti, infortuni, ecc.) a vantaggio di una maggiore efficienza lavorativa.

Rapporti con i fornitori

Scegliamo i fornitori attraverso valutazioni obiettive circa competitività, qualità, economicità, prezzo, affidabilità del fornitore stesso. La ZA.BO. intrattiene rapporti solo con aziende in linea e nel rispetto della legislazione vigente.

Tutela dei beni aziendali

Ogni collaboratore è tenuto ad operare con diligenza per tutelare i beni aziendali, fisici ed immateriali, attraverso comportamenti responsabili in linea con le procedure operative predisposte. Per quanto riguarda le applicazioni informatiche, ogni collaboratore deve adottare scrupolosamente quanto previsto dalle politiche di sicurezza aziendali, al fine di non compromettere la funzionalità e la protezione dei sistemi informatici.

Informativa estesa sull'uso dei cookies